• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News Impact Wrestling
WrestlingRevolution.it

TNA Wrestling News

Feb25

Hulk Hogan rivela che i problemi alla schiena gli costarono un match in WWE a WrestleMania XXIV

In un'intervista da 6 pagine che Hulk Hogan ha recentemente fatto con Fighting Spirit Magazine (intervista disponibile solo in forma cartacea in Regno Unito e Irlanda e a pagamento per iPhone/iPad e Android), l'Hulkster ha parlato di come degli interventi chirurgici non necessari a cui fu sottoposto dal Laser Spine Institute di Tampa gli abbiano impedito di lottare un match di fine carriera contro John Cena previsto per WrestleMania XXIV ai tempi del suo ultimo stint in WWE.

Hogan ha detto: "Faceva parte di un accordo di 25 anni [con la WWE]. Stavo girando Hogan Knows Best, e Vince McMahon e io abbiamo iniziato a negoziare. Era un momento in cui stavo tornando per gli show una tantum con Shawn [Michaels] e Randy [Orton]. Ma andò male con Cena - che era semplicemente parte dell'accordo secondo il quale dovevo presentarmi di tanto in tanto e lottare. Era uno di quei momenti in cui io e Vince andavamo d'amore e d'accordo un giorno, e lottavamo uno contro l'altro il giorno dopo. Stavamo negozionando un accordo di 25 anni, e una parte di esso riguardava un match contro Cena a Orlando a Wrestlemania [XXIV]. ho chiamato Vince e ha detto: 'Sono pronto'. Avevo appena subuto il mio primo intervento alla schiena e tutto avrebbe dovuto essere perfetto, ma poco prima di andare in TV la mia schiena è andata. Avevo paura di chiamare Vince, ma quando l'ho fatto ero tipo 'Amico, la mia schiena è andata di nuovo'. Dopo altri interventi chirurgici, invece di una pompa di morfina per alleviare il dolore mi hanno inserito una batteria [nella schiena], che è stata fatta dalla NASA per lo space shuttle, e che dura per sempre."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb25

Preview di Impact Wrestling del 28/02: ritorni, rematch titolato, team per il Lethal Lockdown Match

Nella prossima puntata di Impact Wrestling (del 28/02) ci sarà molta carne al fuoco che ci aspetta. Questi sono i principali eventi a cui assisteremo:

- il TNA World Heavyweight Champion, 'The Charismatic Enigma' Jeff Hardy dopo quattro settimane di assenza farà il suo ritorno a Impact.

- Sting e Devon riveleranno entrambi gli altri tre membri dei due team (rispettivamente il Team TNA e gli Aces & 8s) per il Lethal Lockdown Match, team di cui i due sono i capitani.

- La nuova TNA Knockouts Champion Velvet Sky difenderà subito il suo titolo contro la ex-campionessa, Tara.

- Infine, quello di Hardy non sarà l'unico ritorno della serata... Infatti anche il Gut Check tornerà a Impat questo giovedì [sappiamo già che dovrebbe esserci coinvolta come partecipante alla sfida l'ex-NXT Ivelisse Vélez aka Sofia Cortez].

 

Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb25

Ex-NXT sarà a Impact Wrestling questo giovedì (28/02)

L'ex-talento di sviluppo di NXT e anche concorrente dell'ultima edizione del reality show made in WWE Tough Enough Ivelisse Velez (conosciuta a NXT come Sofia Cortez) lotterà live nella puntata di Impact Wrestling di questo giovedì (28/02). La ragazza dovrebbe partecipare alla sfida del Gut Check, nella seconda volta che il Gut Check vedrà delle lottatrici di sesso femminile come protagoniste.

Non sarà comunque il primo match di Ivelisse in TNA, visto che la ragazza aveva già lottato con la compagnia di Orlando in un dark match contro Tara nel mese di ottobre.

La Velez ha commentato scrivendo domenica su Twitter: "La Cacciatrice lascerà un IMPATTO questo giovedì! #KnowWhatIMean #TuneIn #OnTheRise."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
 
Pagina 675 di 782

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top