• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Ago19

Svelato il logo di WWE Saturday Morning Slam

La WWE ha svelato il logo del nuovo show "Saturday Morning Slam", che avrà una durata di 30 minuti per ogni episodio e che partirà il 25 di agosto. Il primo match registrato vedrà opposti Kofi Kingston vs. Heath Slater, con Santino Marella al tavolo di commento. Lo show andrà in onda su CW Network durante il blocco televisivo "Vortexx Saturday" proposto dal canale. 

Lo show andrà in onda sotto TV-G e ci sono rumors non confermati che vorrebbero bandite le mosse di sottomissione al collo durante lo svolgimento dei match che saranno destinati a questo pubblico. 

Fonte: pwmania.com & wrestlingrevolution.it

 
Ago19

Novità su Alex Shelley e la WWE

E' stato recentemente riportato dal sito SuperLuchas che l'ex TNA star Alex Shelley avrebbe firmato un contratto con la WWE, senza specificare se per il main roster o con un contratto di sviluppo. Tuttavia il Wrestling Observer riporta che fonti interne alla WWE hanno negato l'accordo con Shelley. Infatti il lottatore sarà impegnato nel mese di settembre in tour con la New Japan Pro Wrestling e nelle ultime interviste si è sempre dichiarato eccitato all'idea di lottare nel Sol Levante. 

Fonte: pwmania, wrestlingobserver & wrestlingrevolution.it

 

 
Ago19

WWE POWER 25 (aggiornato al 18-08-2012)

 

1.  Big Show   =

Big Show in sostanza ha fallito il compito nel tag team match a Raw contro John Cena e il WWE Champion CM Punk - dopo aver ottenuto una vittoria per squalifica con il Second City Saint. Tuttavia, il gigante rimane ancora una presenza dominante nel Triple Threat match valido per il titolo WWE di SummerSlam. È chiaro che questa domenica, il World’s Largest Athlete avrà un impatto enorme sullo showdown del pay-per-view.

2.  Sheamus   =

Il World Heavyweight Champion Sheamus si mantiene stabile dopo aver invaso il ring nel main event di SmackDown, ignorando il suo infortunio, aver chiesto al General Manager Booker T di ripristinare il match per il titolo del mondo tra lui e Alberto Del Rio ar SummerSlam e aver poi combattuto l'aristocratico messicano in mezzo alla folla.

3.  John Cena   

Nonostante John Cena e il WWE Champion CM Punk abbiano entrambi ufficialmente vinto il tag team match contro Big Show e Daniel Bryan, è stato il leader della Cenation a ottenere il pin. Poi, dopo il match, Cena si è presentato al suo tag team partener straight edge rifiutandosi di stringere la mano tesa di Punk.

4.  CM Punk   

Anche se la performance del WWE Champion CM Punk nel tag team match contro Big Show e Daniel Bryan è stata convincente, si è allontanato dal ring lasciando John Cena a finire il match da solo, e ha anche perso contro il World’s Largest Athlete per squalifica.

5.  Alberto Del Rio   

Se non fosse sufficiente che Alberto Del Rio ha superato il primo Undisputed WWE Champion della storia Chris Jericho nel main event di SmackDown, è stato anche re-istituito come n°1 contender di Sheamus e combatterà nel match valido per il titolo del mondo a SummerSlam questa domenica. L'aristocratico messicano continua a trovare un modo per rimanere sotto i riflettori settimana dopo settimana.

6.  Kane   

7.  Dolph Ziggler   

8.  Ryback   =

9.  Daniel Bryan   

10.  Layla   

11.  Kofi Kingston & R-Truth   

12.  Brodus Clay   =

13.  Damien Sandow   

14.  Santino Marella   =

15.  Randy Orton   

16.  Brock Lesnar   

17.  The Miz   

18.  Triple H   

19.  Christian   

20.  Prime Time Players   

21.  Rey Mysterio   

22.  Chris Jericho   

23.  Antonio Cesaro   

24.  Eve   

25.  Sin Cara   

 

Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com

 

 
Pagina 2711 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top