You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Ago06

Annunciata la presenza di Daniel Bryan nella prossima puntata di RAW

La WWE ha annunciato quanto segue per la prossima puntata di RAW ad Anaheim, in California:

"La strada verso l'atteso scontro a SummerSlam tra Randy Orton e Brock Lesnar ha messo Raw e SmackDown Live l'uno contro l'altro in un modo completamente nuovo la scorsa settimana. Dopo che The Viper ha invaso lo show più caldo del lunedì sera per attaccare The Beast, Lesnar si è vendicato contro l'Apex Predator della WWE la sera successiva e ha messo il Team Blue sull'avviso. Ora, il General Manager di Raw Mick Foley ha invitato il General Manager di SmackDown Live Daniel Bryan nello show più caldo del lunedì sera per quello che è sicuro sarà un incontro ricco di eventi. La competizione tra il Team Red e il Team Blue rimarrà amichevole ancora a lungo?"

Oltre che Bryan, a RAW sarà presente come ospite anche il rapper Sean "Puff Daddy" Combs.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago06

Piani attuali e originali per il WWE Universal Title Match a SummerSlam; cosa ne pensa la dirigenza?

Siamo a due settimane di distanza da SummerSlam e il finale probabilmente non è ancora stato deciso in via definitiva, ma stando a quanto si dice Finn Bálor pare sia previsto per sconfiggere Seth Rollins e diventare così il primo WWE Universal Champion.

Questa è un'idea Vince McMahon, che voleva Bálor nel main roster già da un bel po', da molto prima dell'attuale chiamata con il Draft. Triple H è d'accordo con questa mossa e crede che il successo di Finn nel main roster sia un ottimo biglietto da visita per NXT. I dirigenti della WWE delle alte sfere sono soddisfatti del lavoro fatto finora da Bálor e sperano davvero che si riveli essere una top star con i fan.

Vince originariamente voleva Roman Reigns vs Rollins per lo Universal Title, sempre con l'idea che Dean Ambrose avrebbe schienato Reigns nel Triple Threat a Battleground. Questo piano è stato cambiato in Bálor vs Rollins proprio quel lunedì dopo il PPV, il primo post-Draft. Come noto, Vince sta perdendo fiducia in Reigns e ora è più aperto che mai a dare il posto di volto dello compagnia a qualcun altro.

Un altro cambiamento riguarda il finale del match tra Finn e Roman a RAW: Vince infatti ha deciso di far "lookare strong" Bálor con quella vittoria netta, mentre il piano precedentemente bookato avrebbe visto un finale con Bálor che avrebbe schivato un Superman Punch per poi schienare Reigns con un Roll-up.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago06

Cosa pensa Vince McMahon di Randy Orton dopo il suo ritorno? Cosa ha fatto Orton mentre era fuori?

Vince McMahon non potrebbe essere più felice per l'atteggiamento e le prestazioni di Randy Orton finora da qunando è tornato e si dirige verso SummerSlam per affrontare Brock Lesnar. Sente infatti che è concentrato e motivato, cosa non è sempre stato in passato.

Durante il suo periodo lontano dal ring Randy ha trascorso volontariamente un periodo in un centro di riabilitazione per la droga, il che nell'ambito del Wellness Program rimuove uno dei suoi fallimenti, degli strike. L'ultima sospensione di Orton risale a maggio 2012 ed era ufficialmente considerata come la sua seconda violazione, quindi ora è tornato a quota uno.

Oltre a ciò, ovviamente ha fatto riabilitazione dall'infortunio alla spalla e si è sposato; lui e sua moglie hanno anche annunciato che aspettano un bambino.


Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 539 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top