You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Lug20

Quando è stato chiamato Daniel Bryan per il suo attuale ruolo? Piani originali per il Draft

A quanto pare Daniel Bryan ha accettato di tornare in WWE già a maggio, e la chiamata originale per diventare il nuovo General Manager di SmackDown Live era per tornare molto prima.

Fonti rivelano infatti che la timeline originale era che Vince McMahon annunciasse il brand split e il Draft la sera dopo Money in the Bank, così come il ritorno di Bryan. I piani originali pare prevedessero anche che Shane e Stephanie McMahon continuassero a guidare insieme RAW, mentre Daniel sarebbe andato testa a testa con loro nel Draft.

Non si sa ancora perché la storia è stata poi cambiata, né quando è stato deciso di chiamare Mick Foley.

 

Fonte: ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug20

C'è rabbia in una coppia di fidanzati in WWE per come sono finiti nel Draft?

Paige e Alberto Del Rio, che fanno coppia nella vita reale, sono stati divisi nel Draft, con Paige che è andata a RAW e Del Rio a SmackDown.

Nel coverage del Draft sul WWE Network di ieri sera Booker T ha fatto alcune menzioni al fatto che Paige probabilmente fosse arrabbiata per questa mossa, ma lui si riferiva a ciò dando la colpa della sua rabbia al fatto che è stata scelta molto avanti nel numero delle pick; molti invece ipotizzano che Booker stesse insinuando che Paige fosse arrabbiata perché lei e Del Rio sono finiti in due diversi brand.

Da notare che anche Del Rio quando è stato intervistato nel backstage non sembrava troppo entusiasta per la sua pick.

 

Fonte: WrestlingNewsSource.com & WrestlingRevolution.it

 
Lug20

Rivelati i nuovi team di commento di RAW e SmackDown Live post-Draft

La WWE ha annunciato quato segue sul suo sito ufficiale, in riferimento alla composizione dei team di commento post-Draft:

"È una Nuova Era per l'intero paesaggio della WWE, che continua a cambiare e a evolversi con il WWE Brand Extension Draft. Ciò include i team di commento per la programmazione WWE. I team per Raw, SmackDown, WWE Superstars e WWE Main Event stanno tutti vivendo un grande stravolgimento, tra cui una grande voce che cambia show e diversi commentatori emergenti che vengono inseriti nella lineup.
I nuovi team di commento per la Nuova Era della WWE vedranno Michael Cole, Corey Graves e Byron Saxton il lunedì sera a Raw, mentre Mauro Ranallo, JBL e David Otunga faranno il commento di SmackDown Live ogni martedì sera.
Anche i team di commento per WWE Superstars e WWE Main Event riceveranno un restyling. Entrambi gli show saranno guidati da Tom Phillips, che sarà affiancato ogni settimana da Graves a WWE Superstars e da Otunga a WWE Main Event."

Da notare in particolare la promozione per Graves e per Otunga, il passaggio di JBL da RAW a SmackDown e soprattutto l'assenza di Jerry Lawler al commento.

Dettagli sul nuovo ruolo di Booker T e Jerry Lawler a questo link

 

Fonte: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 565 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top