You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Apr08

Renee Dupree fa causa alla WWE

L'ex WWE wrestler, Renne Dupree ( vero nome Rene Gougen) ha intentato una causa contro la WWE per non avergli pagato le royalties per dei filmati che sono stati trasmessi su WWE Network. Gli avvocati Clinton Krislov e Brendon Leydon, che rappresentano Dupree e altri wrestlers, hanno denunciato la promotion dei McMahon per violazione contrattuale.


Source: Prowrestling.net & WrestlingRevolution

 
Apr07

Telespettatori di Total Divas 05.04.2016

La puntata di Total Divas del 5 Aprile è stata vista da 649000 telespettatori, in crescita rispetto ai 563000 telespettatori della puntata precedente.


Source: SquaredCircleSirens & WrestlingRevolution

 
Apr06

Piani per un match tra giganti a WrestleMania 33

La leggenda della NBA Shaquille O'Neal è apparso a Inside The NBA di oggi e ha parlato della sua partecipazione a sorpresa alla terza edizione dell'annuale André the Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania 32, dove si è confrontato apertamente con Big Show.

Shaq ha definito l'esperienza divertente, stupefacente; ha ringraziato la famiglia McMahon e ha detto quando la WWE lo ha chiamato ha accettato al volo l'offerta. E soprattutto ha rivelato che si sta preparando un match con Big Show per il prossimo anno a Orlando a WrestleMania 33.

Shaq aveva anche parlato con Renee Young dopo Wrestlemania 32 e aveva già dato l'idea che potrebbe lavorare di nuovo con Show in futuro, come potete vedere nell'intervista qui sotto:

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 665 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top