You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Ago31

Punti di sutura per Rhyno dopo SmackDown Live

La WWE ha annunciato che Rhyno ha avuto bisogno di otto punti di sutura per chiudere una ferita sopra l'occhio sinistro, subita ieri durante il suo match a SmackDown Live in team con Heath Slater contro gli Headbangers. Hanno infatti scritto:

"Il ritorno degli Headbangers in WWE Rhyno non se lo dimenticherà presto. The Man Beast ha ricevuto otto punti di sutura dal personale medico della WWE dopo lo SmackDown Tag Team Championship Tournament Match in cui ha lottato con Heath Slater.
Anche se Rhyno lasciato SmackDown Live da Dallas con otto punti di sutura, lui e Slater avanzatano nel torneo con la loro vittoria dopo la Gore di Rhyno. L'improbabile tag team è ora a solo due vittorie di distanza dal diventare i primi SmackDown Tag Team Champions della a Backlash l'11 settembre sul WWE Network."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Ago31

*spoiler* Risultati dei taping di Main Event 01.09.2016

Risultati dei taping di Main Event che si sono tenuti prima dell'inizio di SmackDown

Dark match: Erick Rowan batte local wrestler

Jey Uso batte Konnor
American Alpha battono Breezango

 
Ago31

La WWE firma un altro partecipante del "Cruiserweight Classic"

La WWE ha messo sotto contratto l'ex TNA, TJ Perkins. Il wrestler, attualmente impegnat nel tournament per Cruiser, farà parte della nuova Cruiserweight Division che debutterà il 19 Settembre a RAW.


Source: PWtorch & WrestlingRevolution

 
Pagina 498 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top