You are here: Home News News WWE
WrestlingRevolution.it

WWE News

Mag13

Vince McMahon rivela il prossimo ritorno di quattro top star

Vince McMahon ha rivelato che Seth Rollins, John Cena, Randy Orton e Bray Wyatt faranno tutti e quattro il loro ritorno negli show TV della WWE tra 4 settimane.

McMahon ha dato l'annuncio questo martedì mattina durante la conference call relativa ai ricavi del primo trimestre del 2016 della WWE, dove il Chairman ha parlato dell'enorme numero di infortuni nel loro roster prima di WrestleMania 32 e ha rivelato questi prossimi ritorni.

Rollins aveva ripreso ad allenarsi sul ring a marzo senza indossare il tutore al ginocchio, mentre il ritorno di Cena era già stata annunciato da lui per la puntata di RAW del Memorial Day; non si sapeva invece niente di preciso per lo status di Wyatt e Orton.

 

Fonte: ProWrestlingSheet.com & WrestlingRevolution.it

 
Mag12

La WWE licenzia Christian

La WWE, di comune accordo con Christian, ha rescisso il suo contratto da wrestler. Il top wrestler canadese continuerà a collaborare con la WWE per gli show sul Network.


Source: SEScoops & WrestlingRevolution

 
Mag12

Sospensione a tempo indeterminato per Adam Rose dopo il suo arresto

La WWE, a seguito del recente arresto di Adam Rose avvenuto per violenza domestica ai danni di sua moglie (link), ha deciso di sospendere il wrestler a tempo indeterminato.

Al momento di questa nuova sospensione Rose stava già scontando un'altra sospensione di 60 giorni per violazione del Wellness Program.

Adam nel frattempo è già stato rilasciato dalla prigione.

 

Fonte: Prowrestling.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 639 di 2863

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top