
I dirigenti della WWE hanno chiesto diverse star di accorciare i loro discorsi questa sabato sera alla cerimonia della Hall of Fame 2015, tra cui Kevin Nash, Shawn Michaels e Ric Flair.
La dirigenza nel complesso non è stata soddisfatta per come è andata la cerimonia: si pensa infatti che lo show sia durato troppo e non sia stata abbastanza entusiasmante. A quanti pare hanno apprezzato molto Il discorso dei Bushwhackers, con la sensazione che fosse un mix perfetto tra i loro personaggi e il ricordo di vecchie storie. Non erano invece contenti che Alundra Blayze abbia usato del linguaggio per adulti e di come ha messo over Eric Bischoff.
Shawn Michaels invece ha strappato il suo discorso preparato e stava andando a braccio quando ha introdotto Kevin Nash. I dirigenti non sono inoltre stati contenti che Shawn abbia usato le parole "strap" e "wrestler" nel suo discorso.
Vince McMahon e diversi altri dirigenti veterani non sono stati felici nemmeno del discorso di Nash stesso, in cui questi ha parlato di come lui ha contribuito a cambiare il mondo del wrestling con contratti garantiti. La sensazione a quel tempo fu che la WCW stesse cercando di mandare la WWE fuori dal mercato, e visto che allora Vince se la prese sul personale il discorso di Kevin ha riportato alla luce molti vecchi sentimenti di rabbia.
Per quanto riguarda l'introduzione di Nash, la compagnia aveva spinto molto per introdurlo come Diesel ma lui si è opposto; nel suo discorso Nash ha detto che è stato introdotto "a modo suo", ed è stato realmente così. Kevin infatti voleva essere introdotto con il suo vero nome così da trarre vantaggio da qualsiasi supplementare credibilità che potesse portagli l'introduzione in riferimento ad altri suoi progetti; aveva inoltre rifiutato per anni l'introduzione come Diesel perché si dice che Diesel sia stato uno dei peggiori WWE Champion, e lui anche per questo non voleva essere celebrato con quel ring name.
Ci sono state inoltre delle voci secondo cui la WWE avrebbe bandito Scott Steiner dalla cerimonia, dopo che sui social media è emersa una foto dal backstage con delle instruzione per la security per tenere fuori Steiner. A quanto pare infatti c'è stato un "brutto incidente" su un aereo tra lui e la moglie di Hulk Hogan, Jennifer; per ora non si conosce alcun dettaglio ma pare si sia trasformato in un problema enorme, tanto da portare la WWE a mettere in allerta la security a ogni entrata per non consentire in alcun caso a Scott di entrare.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it