
- La WWE ha annunciato tramite la sua pagina facebook che Zack Ryder tornerà a lottare partecipando nella André the Giant Memorial Battle Royal di WrestleMania 31. Un altro lottatore annunciato per questo match è Jack Swagger. A breve dovrebbero venire aggiunti nuovi lottatori.
- AJ Lee ha effettuato il suo ritorno in WWE aiutando Paige dopo l’assalto delle Bella Twins al termine del match Paige vs. Nikki finito per squalifica dopo l'interferenza di Brie. Come vi abbiamo riportato sembra che i piani prevedano un tag team match con protagoniste le Bellas vs. Paige e AJ Lee per WrestleMania 31. Tuttavia non sappiamo se il titolo Divas verrà messo in palio in qualche modo.
- La WWE ha per il momento annunciato solo R-Truth ed il campione in carica Bad News Barrett come partecipanti all’Intercontinental Title Ladder Match a WrestleMania 31. Dopo quanto accaduto a SmackDown settimana scorsa e a Raw la scorsa notte sembra possibile che gli altri partecipanti saranno Daniel Bryan, Dolph Ziggler, Dean Ambrose e Luke Harper. Alcuni rumors danno delle possibilità concrete anche alla partecipazione del rientrante Sheamus a questo match.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it