
WWE.com ha pubblicato un aggiornamento (in storyline) su Michael Cole, JBL e Booker T dopo l'attacco subito per mano di Brock Lesnar questo lunedì a RAW. Nel pezzo di legge che Cole ha chiesto di andare a casa per essere valutato dai propri medici e gli sarebbe stata diagnosticata una sporgenza al disco al livello C6/C67 e gravi dolori a collo, schiena e spalla destra; Cole ha confermato comunque che tornerà a RAW la prossima settimana e la WWE afferma di aver incontrato gli avvocati circa una possibile azione legale contro Lesnar.
Si osserva inoltre che che JBL avrebbe lasciato RAW con qualche dolore all'addome, ma "ha capito che non era più grave di qualsiasi cosa avesse già provato"; tuttavia dicono che JBL si sarebbe svegliato nel cuore della notte per il dolore lancinante e sarebbe andato in un ospedale locale, dove gli è stata diagnosticata una lacerazione della parete addominale. JBL si sarebbe quindi sottoposto a un intervento chirurgico martedì, ma tornerà a RAW.
Infine l'aggiornamento in storyline aggiunge che Booker T ha riportato delle contusioni e un indolenzimento generale, ma non infortuni. Anche lui ci sarà a RAW.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it