
Abbiamo riportato di recente come gli ultimi contrasti tra Triple H e Vince McMahon abbiano a che fare con i piani per WrestleMania 31 e la direzione creativa circa il ritorno del personaggio TV di HHH. Abbiamo osservato come Triple H voglia affrontare Sting a WrestleMania, mentre Vince voglia invece fare Sting vs The Undertaker.
Tuttavia, Vince sarebbe d'accordo con il fare Triple H vs Sting se Taker non dovesse tornare, ed è per questo motivo che hanno iniziato il feud tra HHH e Sting a Survivor Series. Detto questo, Triple H invece vuole un match a WrestleMania contro Sting in ogni caso, ritorno di Taker o meno.
Triple H ha inoltre lanciato l'idea di fare un Triple Threat Match Taker vs Roman Reigns vs Brock Lesnar con in palio il WWE World Heavyweight Title a Wrestlemania 31. Una fonte ha fatto notare che in fondo questa potrebbe non essere una cattiva idea, perché in questo modo sarebbe più facile per Taker portare avanti il match; eventualmente il risultato proposto vedrebbe Reigns schienare Taker se Lesnar decidesse di firmare un nuovo contratto con la WWE oppure Reigns schienare Lesnar se Brock decidesse di andarsene.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it