You are here: Home News News WWE Nuove informazioni sulla sparatoria di questa estate al Perfomance Center
WrestlingRevolution.it

Nuove informazioni sulla sparatoria di questa estate al Perfomance Center

Il 31 agosto, come probabilmente ricorderete, il ventinovenne Armando Montalvo era stato colpito da un colpo di pistola fuori dal WWE Performance Center a Orlando da un agente della Orange County che aveva visto il ragazzo in questione brandine un coltello mentre cercava di entrare nel centro di allenamento della WWE.

Montalvo era ossessionato con una delle lottatrici del Performance Center ed era stato anche bannato dalla zona grazie ad un’ingiunzione ottenuta dopo diversi incidenti simili. Nei suoi account sui social media c’erano diversi strani video riguardanti la WWE girati anche fuori dalle strutture di proprietà della federazione di Stamford.

WFTV Channel 9 a Orlando ha reso pubblico il video della “sparatoria”. Questo video verrà usato contro Montalvo quando inizierà il suo processo il 15 febbraio. Dovrà rispondere di assalto aggravato e di essere entrato illegalmente in una proprietà privata. Il video mostra Montalvo, che ha ormai recuperato dalle ferite subite, sbattere sulla porta principale del Perfomance Center urlando “Voglio che mi alleni per diventare il tuo migliore NXT wrestler di sempre”, frase ovviamente condita da imprecazioni. Si vede anche Montalvo strapparsi la maglia e correre verso gli agenti che gli intimavano invece di rimanere fermo. L’agente ha anche evitato il contatto con Montalvo indietreggiando, per poi fermare la pazzia dello stalker con un singolo colpo d’arma da fuoco.

http://www.wftv.com/videos/news/surveillence-shooting-at-wwe-training-facility/vDfYKj/




Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top