
Secondo alcuni rumors provenienti dalle ultime registrazioni di Smackdown! il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar è vicino a firmare un nuovo accordo con la WWE. Si vocifera che, vista la mancanza di popolarità che Roman Reigns sta ricevendo, Triple H stia spingendo Vince McMahon sull'idea di far mantenere il titolo a Lesnar a WrestleMania.
Se Lesnar dovesse mantenere il titolo a WrestleMania 31, il nuovo accordo prevedrebbe, per lui, sempre un ruolo da “attrazione speciale”, con date limitate. Triple H ritiene che il titolo Intercontinentale e quello degli Stati Uniti debbano avere maggiore importanza in futuro in WWE. Il piano, se Brock Lesnar conservasse il titolo a WrestleMania, sarebbe di dare il titolo degli Stati Uniti a John Cena e il titolo Intercontinentale a Daniel Bryan.
L'idea è che due top star come Cena e Bryan possano legittimare l’importanza maggiore che la WWE vorrebbe dare ai due titoli. Inoltre, mentre Lesnar non compare in TV, il titolo Intercontinentale e quello degli Stati Uniti diventeranebbero così quasi come i titoli principali dei due roster, RAW e Smackdown!, facendo girare le puntate intorno a loro.
Bisogna dire che però molto può cambiare da qui a WrestleMania e che questa è solo una delle tante idee che vengono discusse al momento.
Fonte: wrestlingrevolution.it & lordsofpain.net