
Come riportato, prima dei tapings di SmackDown di questo martedì a Houston Big Show ha fatto partire un coro "Yes!" tra i fan per registrare un video che dovrebbe essere inviato a Daniel Bryan, dopo aver rivelato che Bryan probabilmente necessiterà un altro intervento chirurgico. Questo segmento non è stato registrato per la messa in onda di SmackDown, quindi pare che il video sia stato fatto solo per tirare su il morale a Daniel.; è tuttavia possibile che lo mostrino in una data successiva.
Per quanto riguarda lo status di Bryan, una fonte interna alla WWE ha detto che non c'è nessuna tempistica per il suo ritorno né alcuna garanzia che sarà in grado di tornare.
Ufficialmente la WWE è stata molto silenziosa sulla situazione di Daniel, ma i wrestler stanno parlando del fatto che Bryan necessita un'ulteriore rilevante operazione al gomito. Si diceva che Daniel potesse aver bisogno della Tommy John Surgery, un intervento che ha dei lunghi tempi di recupero, ma non si sa con certezza se sia questa l'operazione a cui si riferiva Show.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it