
Riguardo la possibilità che NXT farà uno show nell’ex ECW Arena di Philadelphia abbiamo riportato che Rob Feinstein di RF Video, che ha agganci con il palazzetto ed era presente allo show NXT di San Jose, era sicuro al 100% sulla sua pagina facebook che NXT avrebbe tenuto lo show nella storica Arena. Tuttavia Feinstein ha dato un aggiornamento questa settimana:
“alcuni siti hanno riportato lo scorso weekend quello che ho detto su NXT che starebbe per tenere uno show all’ECW Arena. Per darvi un aggiornamento posso dirvi che oggi mi è stato comunicato che NXT non andrà all’ECW Arena… sembra che verrà preso un palazzetto più grande in città come il Liacouris Center a Temple University dove la TNA ha tenuto alcuni ppv”.
Anche il Wrestling Observer tramite la Newsletter ha fatto notare che la WWE vorrebbe far tenere gli show NXT il sabato prima della messa in onda dei loro pay per view, nella stessa area. Per esempio il 22 agosto a New York, la sera prima di SummerSlam, NXT potrebbe andare faccia a faccia con lo show della Ring Of Honor che si tiene nella stessa area. L’Observer ha confermato inoltre che la WWE non è più interessata all’ECW Arena in quanto ora sta cercando location più grandi che possano contenere fino a 10.000 posti a sedere. Forse il successo ottenuto dallo show di San Jose ha fatto alzare il “tiro” alla federazione.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it