
Abbiamo riportato di recente come i dirigenti WWE abbiano un'offerta pronta per Ric Flair che lo vedrebbe tornare in un ruolo più regolare in TV, se Flair avesse risolto alcune questioni personali in corso nella sua vita.
Si dice che Vince McMahon senza mezzi termini non voglia Flair in TV, perché ancora non si fida di Ric con un microfono live o non ha fiducia nella capacità del Nature Boy di stare fuori da un qualche scandalo pubblico.
Allo stesso tempo, Triple H è colui che sta maggiormente dietro questo accordo per riportare Flair in un ruolo più regolare. Anche se alcuni potrebbero pensare che alla fine Vince la spunterà, stavolta non pare sia il caso: si dice infatti che Vince stia lasciando questa questione nelle mani di Triple H, anche se rimane fortemente contrario.
Una fonte ha osservato che Vince sta cercando di dare abbastanza libertà a HHH per fare i propri errori e imparare da questi. Mr. McMahon è convinto che la questione Flair alla fine darà ragione a lui e Triple H si renderà conto del perchè Vince fosse contrario.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it