
Come riportato tramite TMZ (link), Paige e Alicia Fox sono state cacciate da un Supano’s Prime Steakhouse, Seafood & Pasta a Baltimora, MD, domenica sera, dopo che le due WWE Divas hanno avuto un lancio di drink con una cliente ubriaca e molesta.
In un aggiornamento, durante una recente sessione di Q&A al Wizard World Paige ha dato la sua versione della storia, affermando che non si è trattato di una scena scriptata per Total Divas e nessuno dei membri del cast del reality show era presente per filmare la rissa da bar.
Dato che era una serata karaoke Paige era andata a cantare una canzone quando una donna ha iniziato a filmarla senza il suo permesso, quindi una volta che la Diva ha finito di cantare si è avvicinato alla donna e le ha chiesto di non filmarla o farle foto senza il suo permesso. Tuttavia ciò è piaciuto alle donna, che ha iniziato a rivolgersi a Paige a parolacce e le ha lanciato addosso un drink; Paige era tipo "oh no, non l'hai fatto", mentre la donna voleva continuare di fuori.
A quel punto sono intervenuti alcuni dipendenti e hanno fatto uscire Paige e Alicia dal retro. Tuttavia, le donna con alcuni suoi amici le hanno raggiunte fuori e c'è stato un faccia a faccia tra le due parti, che comunque si è risolto senza risse.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it