You are here: Home News News WWE Paige preferisce lavorare come face o heel?
WrestlingRevolution.it

Paige preferisce lavorare come face o heel?

Paige di recente è stata ospite nel podcast di Chris Jericho, "Talk Is Jericho", e tra le varie cose di cui ha parlato ha anche rivelato che preferisce lavorare come heel e perché, dicendo:

"Heel, oh mio Dio, sì. E come babyface è davvero difficile. Del tipo, io sono una persona sorridente, tipo nel backstage o qualsiasi altra cosa, ma quando vado là fuori non riesco a sorridere, è tipo impossibile per me sorridere senza sembrare incredibilmente falsa. Quindi penso che anche Vince (McMahon) abbia tipo visto questa cosa e lui era proprio, con tutto quello che stavo facendo, 'sei una heel'. E io tipo 'Non so cosa dire'. Poi Arn (Anderson) la vedeva così e Johnny (Laurinaitis) era tipo 'tu lavori da heel, il modo in cui ti muovi è heel' e io ero tipo 'lo so'."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top