
Paul Heyman e Edge di recente sono stati ospiti nel podcast "Talk Is Jericho" con Chris Jericho. In quell'occasione Heyman ha parlato dell'addio di CM Punk alla WWE, dicendo che era infelice e che voleva lasciare la compagnia già da molto prima:
"Era infelice. Ne aveva abbastanza. Non ce la faceva più. Un anno prima erano queste le conversazioni quotidiane con lui: 'Non credo che ce la farò ad andare avanti. Non sono sicuro per quanto tempo starò qui. Non so quanto tempo passerà prima che decida di andarmene a casa.' Sono sorpreso che sia durato così a lungo.
Ogni giorno con lui era un esercizio per fargli trovare l'equilibrio solo per continuare e trovare la passione di cui aveva bisogno per farlo. E penso che quello che è successo è che lui sia arrivato il giorno dopo la Royal Rumble e non sia riuscito a trovare quella passione. Non poteva convincersi o persuadersi: 'Ok, che sia felice o no questo è per le performance, per la mia eredità. Si tratta di essere orgoglioso di quello che faccio. E che sia felice o infelice quando vado là fuori sarò il miglior CM Punk che posso essere.' E penso che in qualche modo quel giorno non sia riuscito a trovare questo."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it