You are here: Home News News WWE Perché il match 6 vs 6 si è tenuto a RAW e non a Survivor Series?
WrestlingRevolution.it

Perché il match 6 vs 6 si è tenuto a RAW e non a Survivor Series?

Molti fan si sono chiesti perché in WWE abbiano scelto di tenere il match 6-on-6 The Shield & The Family Wyatt vs CM Punk, Daniel Bryan, Cody Rhodes, Goldust & The Usos a RAW invece che al PPV Survivor Series. Dal momento in cui hanno fatto quella piccola anticipazione del 6-on-6 due settimane fa, il piano era già quello di fare il match vero e proprio a RAW la settimana successiva; non è mai stata presa in considerazione la possibilità di fare il match in PPV.

La priorità della WWE infatti in questo momento è quella di rafforzare RAW e SmackDown al punto di avere dei ratings abbastanza elaveti e forti da poter essere in controllo quando si tratta di negoziare delle commissioni di diritti TV sia negli USA sia all'estero. La sensazione è che se riuscessero a raddoppiare o triplicare le loro commissioni di diritti TV allora sarebbe un bene finanziariamente parlando per lungo tempo a venire; con i recenti 8.2 miliardi di $ derivati dell'accordo TV firmato dalla NASCAR, alcune persone all'interno della WWE in realtà credono di poter addirittura quadruplicare le commissioni di diritti della compagnia.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top