
Con la 3° stagione di Total Divas, il cast è in modalità 'pubblicità pesante' con diverse apparizioni sui media nel corso delle ultime settimane. Una di queste apparizioni è stata nel pocast di Chris Jericho, "Talk Is Jericho", dove le Divas hanno discusso vari argomenti, tra cui il grande cambiamento avvenuto tra le stagioni 1 e 2.
Durante quel periodo JoJo Offerman, figlia del giocatore della MLB Jose Offerman, è stata misteriosamente rimossa dal reality show e sostituita da Summer Rae. Molti pensavano che il motivo di ciò potessero essere le prestazioni in-ring della Offerman, ma pare invece non sia così.
Quando Jericho le ha chiesto un motivo in particolare per cui JoJo è stata tolta dal programma, Brie Bella gli ha risposto: "Penso sia stata la sua età".
Cameron ha invece detto: "Quella ragazza ha molta personalità. Semplicemente non ce la faceva." Ha aggiunto che quando si accendevano le telecamere JoJo non trasparivano allo stesso modo in cui lo faceva fuori campo, e che secondo lei la Offerman aveva una qualità da star.
JoJo aveva 19 anni quando ha iniziato lo show e ora è stata rimandata nel settore di sviluppo, dove lavora come ring announcer e intervistatrice.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it