You are here: Home News News WWE Perché la WWE non ha offerto un contratto a Ricochet?
WrestlingRevolution.it

Perché la WWE non ha offerto un contratto a Ricochet?

Abbiamo riportato tempo fa che il top wrestler indie Ricochet aveva fatto un provino con la WWE diversi mesi fa in un campo provini. Ciò che si dice è che era davvero molto bravo sul ring, ma nonostante ciò non gli è stato offerto un contratto. Una persona vicina al settore di sviluppo della WWE ha detto che Ricochet è stato una vittima dei tempi e delle circostanze.

A quanto pare infatti quando è arrivato Ricochet c'erano dei wrestler più giovani nel settore di sviluppo che hanno reagito a lui come se fosse un grandissimo affare, ma per la WWE lui era solo un ragazzo che non conoscono che sta ottenendo un provino per un contratto di sviluppo. Si dice che poiché i dirigenti non sapevano chi fosse e hanno invece ottenuto quella reazione dai talenti quello è stato il primo colpo contro di lui, fino a quando il produttore Jamie Noble ha detto apertamente alle persone che Ricochet è davvero qualcosa di speciale.

Alla fine la lode di Noble non ha aiutato e non gli è stato offerto un contratto. Anche se Ricochet ricevuto un punteggio elevato da quelli che giudicano i talenti ai provini, la decisione è stata che avevano già anche molti ragazzi della sua stazza nel settore di sviluppo e che avevano anche troppi high flyer, come abbiamo già sentito con altri casi.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top