• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News WWE Perché la WWE stava tentando di contattare delle ex-Divas
WrestlingRevolution.it

Perché la WWE stava tentando di contattare delle ex-Divas

Abbiamo riportato qualche tempo fa la notizia che la WWE stava tentando di contattare delle ex-Divas per tornare nella compagnia.

A un certo punto la WWE stava progettando un 10-Divas tag match per Wrestlemania 29. L'idea era di mettere contro un team di ex-Divas (Maria Kanellis, Kelly Kelly, Maryse e la Bellas) contro un team di Divas attuali guidato dalla campionessa Kaitlyn. Trish Stratus avrebbe fatto da manager a uno dei due team.

L'idea di fondo di questo piano era che le Divas attuali non erano più sufficienti, e il management aveva pensato di riprendere delle Divas che avevano recentemente lasciato la compagnia che potessero aiutarle a Wrestlemania, oltre che fornire uno show unico.

I negoziati sono andati male abbastanza rapidamente, visto che le ex-Divas hanno fatto fronte comune nelle discussioni. Hanno chiesto i diritti per i loro nomi in WWE e i diritti d'autore per l'uso esterno, che sono stati negati loro. Ciò ha portato Kelly Kelly e Maryse a rifiutare l'offerta. Le Bellas stavano già programmando di tornare prima della fine del 2012, quindi hanno firmato dei nuovi contratti a tempo pieno. Si è anche parlato del fatto che le altre ex-Divas volessero qualcun'altra al posto di Maria per il team a causa di alcuni commenti che quest'ultima aveva fatto dopo aver lasciato la WWE.

La WWE ha quindi deciso di abbandonare il piano e di andare in una direzione diversa, e in questo momento non c'è alcun piano impostato per il PPV di là di un possibile tag non annunciato.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top