Con la vittoria del WWE World Heavyweight Title di Brock Lesnar la WWE si sta attivando per pianificare la prossima difesa titolata della Beast Incarnate. Questa sera sarà presente a Raw ed è annunciato anche per la puntata pre-Night Of Champions. Al momento non ci sono rumors su chi affronterà Lesnar nel prossimo match.
Tuttavia sono già arrivate le prime sfide. Hulk Hogan non ha preso bene il segmento della scorsa settimana dove Lesnar gli ha detto "nonno" (tra l'altro era una cosa fuori script) e ha quindi detto che potrebbe sfidarlo per il titolo del mondo visto che vuole fare un ultimo match.
Anche Daniel Bryan, intervistato questa mattina, ha detto che vorrebbe affrontare Lesnar per provare a riprendersi il titolo. Intanto, però, dovrà tornare sul ring cosa che dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno o al massimo per la Royal Rumble 2015.
Mick Foley ha invece commentato che il match di ieri sera è stato proprio quello che è #bestforbusiness e che mai avrebbe pensato di poter vedere.
Paul Heyman ha scritto su twitter che ora inizia il vero divertimento.
Fonte: gerweck.net & WrestlingRevolution.it