
Come ormai ben noto, la WWE ha dei piani per far vincere il Royal Rumble Match 2015 a Roman Reigns e fargli poi sconfiggere Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Championship a Wrestlemania 31, ma c'è molto scetticismo se Reigns sia pronto o meno per un push così grande.
Roman infatti potrebbe aver bisogno di un po' di lavoro sui promo e non è così bravo da solo nei single match lunghi, ma la WWE ha bisogno di una nuova top star babyface e quel posto è il suo. C'erano anche dei piani per Randy Orton per continuare il suo turn face, ma Orton non è una star nuova. Daniel Bryan invece non è il classico tipo WWE per quel ruolo nel main event, non importa quanto sia sostenuto dai fan, e inoltre ci sono ancora incertezze per quanto riguarda il futuro di Bryan a causa degli infortuni al collo e al gomito.
Il che lascia Reigns e Dean Ambrose come nuovi top babyface. Ambrose è più bravo sul ring e fa promo migliori di Reigns, ma si adatta meno allo "stampo" della WWE per come vogliono sia la loro top star babyface. Anche se Ambrose e Reigns vanno entrambi molto forte nelle vendite di merchandise, con la nuova felpa con cappuccio di Dean che è stato l'articolo più venduto nel periodo del Giorno del Ringraziamento, nessuno dei due sta comunque facendo numeri abbastanza grossi da essere un top guy.
Tuttavia la WWE probabilmente andrà avanti comunque con i piani per il push a WrestleMania di Reigns, visto che lui è ancora considerato il nuovo top babyface.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it