Ci sono dei rumors secondo cui Randy Orton potrebbe aver subito un infortunio durante l'Handicap Street Fight di questo lunedì a RAW a Kansas City.
La voce viene da un corrispondente presente, che ha detto che all'inizio del match Dean Ambrose si è lanciato addosso agli heel dal tavolo dei commentatori; il fan ha fatto notare che Orton è poi andato dall'allenatore della WWE presente a bordo ring e gli ha detto: "Il disco rotto nella mia schiena è fottuto". Dopo quello spot con Ambrose, Orton ha avuto dei problemi a entrare e uscire dal ring.
Vale la pena notare che Orton non ha lavorato nei tapings di SmackDown di questo martedì, ma l'infortunio non è confermato e ciò dovrebbe essere quindi preso solo come un rumor, almeno per ora.
Per quanto riguarda la condizione pre-esistente di Orton, Randy aveva riportato un'ernia del disco durante un Falls Count Anywhere Match contro Bad News Barrett il 30 dicembre 2011 a SmackDown, dopo che Barrett l'aveva spinto giù da una rampa di scale. Orton allora aveva preferito la riabilitazione a un intervento chirurgico ed era tornato sul ring poco più di un mese dopo.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it