You are here: Home News News WWE Possibile infortunio per una top star durante il main event dell'ultimo RAW
WrestlingRevolution.it

Possibile infortunio per una top star durante il main event dell'ultimo RAW

Ci sono dei rumors secondo cui Randy Orton potrebbe aver subito un infortunio durante l'Handicap Street Fight di questo lunedì a RAW a Kansas City.

La voce viene da un corrispondente presente, che ha detto che all'inizio del match Dean Ambrose si è lanciato addosso agli heel dal tavolo dei commentatori; il fan ha fatto notare che Orton è poi andato dall'allenatore della WWE presente a bordo ring e gli ha detto: "Il disco rotto nella mia schiena è fottuto". Dopo quello spot con Ambrose, Orton ha avuto dei problemi a entrare e uscire dal ring.

Vale la pena notare che Orton non ha lavorato nei tapings di SmackDown di questo martedì, ma l'infortunio non è confermato e ciò dovrebbe essere quindi preso solo come un rumor, almeno per ora.

Per quanto riguarda la condizione pre-esistente di Orton, Randy aveva riportato un'ernia del disco durante un Falls Count Anywhere Match contro Bad News Barrett il 30 dicembre 2011 a SmackDown, dopo che Barrett l'aveva spinto giù da una rampa di scale. Orton allora aveva preferito la riabilitazione a un intervento chirurgico ed era tornato sul ring poco più di un mese dopo.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top