
La WWE sta pensando di porre fine al feud tra John Cena e Bray Wyatt nel prossimo mese o giù di lì. Era stato riportato tempo fa che il feud sarebbe sicuramente arrivato fino a Payback, ma ciò che si dice ora potrebbe invece finire a Money in the Bank.
Non è un segreto che il team creativo della WWE stia parlando del possibile turn heel di Sheamus già da un po', ed è stato anche discusso un possibile futuro feud tra l'irlandese e Cena. Non si sa ancora se e nel caso come lo United States Title sarebbe un fattore in questo eventuale feud - se John lancerà una sfida per quel titolo, oppure se Sheamus lo perderà ancora prima del feud contro Cena. Tutto quello che sappiamo è che il futuro feud tra i due sta venendo preso in considerazione.
È possibile che facciano il match Cena vs Sheamus a SummerSlam, ma quasi tutti i piani per quel PPV sono ancora molto incerti. Abbiamo riportato poco fa come Vince McMahon abbia "perso interesse" in Sheamus, ma Triple H rimane ancora il suo più grande sostenitore e un match a SummerSlam contro Cena sarebbe un qualcosa di alto profilo.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it