You are here: Home News News WWE Possibile prossimo feud per John Cena, forse in vista di SummerSlam
WrestlingRevolution.it

Possibile prossimo feud per John Cena, forse in vista di SummerSlam

La WWE sta pensando di porre fine al feud tra John Cena e Bray Wyatt nel prossimo mese o giù di lì. Era stato riportato tempo fa che il feud sarebbe sicuramente arrivato fino a Payback, ma ciò che si dice ora potrebbe invece finire a Money in the Bank.

Non è un segreto che il team creativo della WWE stia parlando del possibile turn heel di Sheamus già da un po', ed è stato anche discusso un possibile futuro feud tra l'irlandese e Cena. Non si sa ancora se e nel caso come lo United States Title sarebbe un fattore in questo eventuale feud - se John lancerà una sfida per quel titolo, oppure se Sheamus lo perderà ancora prima del feud contro Cena. Tutto quello che sappiamo è che il futuro feud tra i due sta venendo preso in considerazione.

È possibile che facciano il match Cena vs Sheamus a SummerSlam, ma quasi tutti i piani per quel PPV sono ancora molto incerti. Abbiamo riportato poco fa come Vince McMahon abbia "perso interesse" in Sheamus, ma Triple H rimane ancora il suo più grande sostenitore e un match a SummerSlam contro Cena sarebbe un qualcosa di alto profilo.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top