
C'è un rumor all'interno della WWE secondo cui i dirigenti avrebbero già deciso al 100% che sarà Roman Reigns a vincere il #1 contender’s match contro Daniel Bryan al prossimo PPV Fastlane.
Secondo MetsFan4Ever, l'unica ragione per cui è stato fatto questo #1 contender’s match sarebbe calmare i fan per qualche settimana mentre cercano di mandare over Reigns. In ogni caso, indipendentemente dal fatto che Roman vada over o meno, il piano è ancora che lui vada nel main event di WrestleMania 31 e sconfigga Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Title.
È stato anche riferito che, nonostante le sue ridotte dimensioni fisiche, Bryan viene comunque considerato come uno dei wrestler più fisici che la WWE ha a disposizione attualmente. Infatti è stato scelto di farlo lavorare con Reigns proprio per preparare il samoano alla fisicità di Lesnar.
Per quanto riguarda la decisione di non mettere Daniel nel main event, i dirigenti sanno che i fan guarderanno comunque WrestleMania 31 in ogni caso. A questo punto infatti la WWE considera già il solo nome di WrestleMania più grande di qualsiasi superstar nello show.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it