You are here: Home News News WWE Possibili piani per i prossimi ritorni di due superstar
WrestlingRevolution.it

Possibili piani per i prossimi ritorni di due superstar

Recentemente abbiamo riportato che Curtis Axel dovrebbe presto tornare in TV, visto che Ryback ha ricevuto il via libera medico per tornare a lottare, e che i due potrebbero riprendere come team.

Ciò che si dice ora però è che stiano propendendo più per il dare ad Axel un periodo in singolo, e quindi che potrebbero dare anche a Ryback un nuovo push in singolo. Allo stesso tempo, si dice anche che i due push in singolo potrebbero invece essere entrambi bocciati e che potrebbe essere riportato il team.

Per quanto riguarda un eventuale periodo in singolo per Axel, non c'è molto ottimismo nel backstage visto che in passato Axel non è riuscito a farcela insieme a Paul Heyman. Curtis ha comunque i suoi sostenitori, e questi danno la colpa di quel fallimento al booking carente.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top