You are here: Home News News WWE Possibili top match considerati per SummerSlam 2014
WrestlingRevolution.it

Possibili top match considerati per SummerSlam 2014

Non si sa ancora niente di come l'intervento chirurgico di Daniel Bryan abbia cambiato i piani creativi, oltre ad aver ritardato alcune cose di qualche settimana, ma non è un segreto ormai che la WWE ora si aspetta il suo ritorno sul ring prima della fine di giugno.

Ora conosciamo alcuni piani che la WWE stava considerando per SummerSlam prima che l'intervento di Bryan avesse luogo, ma già dopo che era successo l'infortunio. È importante sottolineare ulteriormente che questi piani che riportiamo venivano considerati prima dell'intervento, non si sa ancora niente di eventuali aggiornamenti.

- Bray Wyatt vs Daniel Bryan per il WWE World Heavyweight Title. Questo potrebbe essere interessante se ci andranno fino in fondo, perché un'altra fonte ha detto di Wyatt: "Sarei molto sorpreso se non diventasse a pieno un babyface nei prossimi mesi."

- Triple H vs Roman Reigns. Questo probabilmente si farà, se riusciranno a portare avanti il programma così a lungo, perché Reigns è quello che vuole Triple H per il suo prossimo grande match in singolo.

- Brock Lesnar vs Cesaro. Si tratta di un feud che la WWE vuole fare a un certo punto, visto il coinvolgimento di Paul Heyman.

È anche importante far notare che queste erano giusto idee preliminari che erano state discusse. Abbiamo riportato questa settimana che è stato discusso anche un possibile feud tra Sheamus e John Cena, forse proprio in vista di SummerSlam.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top