You are here: Home News News WWE Press conference finanziaria; Vince risponde all'hashtag #CancelWWENetwork
WrestlingRevolution.it

Press conference finanziaria; Vince risponde all'hashtag #CancelWWENetwork

- Quello che segue è un resoconto di quanto è stato detto questa mattina dalla conferenza stampa rivolta agli investitori della WWE, presieduta da tutti gli alti manager e dal CEO Vince McMahon. Eccovi i sei punti salienti:

1) Vince parla subito dell’aumento di abbonati sul Network e sui miglioramenti dei ratings. Vince dichiara che i dati dei social media sono aumentati dell’85% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno preso in considerazione. Il loro canale YouTube è invece il più visto per quanto riguarda i canali sportivi. .

2) Barrios prende parola e dice che il quadrimestre preso in considerazione per questa conferenza ha superato le loro aspettative, questo grazie alle nuove aggiunte del Network che hanno spinto i fans ad abbonarsi al servizio. Si aspettano ancora un incremento sensibile nel periodo a medio-lungo termine. Il mercato del Regno Unito è ora il secondo per importanza dopo l’arrivo del Network che verrà espanso nel corso dell’anno in altri Paesi. Barrios crede che gli speciali NXT abbiano influito molto nella crescita del Network, così come i podcast di Stone Cold Steve Austin. Lavoreranno quindi nel prossimo futuro per continuare a proporre offerte simili.

3) Si cominciano con alcune domande rivolte a Barrios. La prima riguarda la possibilità che utilizzano alcune persone di rinnovare gratuitamente il network utilizzando il free pass settimanale o mensile che la WWE offre. Barrios ha risposto che stanno perfezionando alcune tecnologie per scovare queste persone.

4) La seconda domanda riguarda il mercato WWE confrontato con quello UFC/MMA, chiedendo se non fosse il caso di mettere sotto contratto qualche ex UFC Fighter per portare qualche nuovo fan in WWE. Barrios ha risposto solo alla prima parte della domanda dicendo che il target di mercato tra WWE e MMA è completamente diverso.

5) Barrios, su domanda diretta, ha comunicato che i costi di gestione e sviluppo del Network saranno gli stessi impiegati nel 2014 anche per quest’anno. Il budget per la WWE Films è stimato invece tra i 20 ed i 30 milioni di dollari.

6) Viene domandato a Vince McMahon la sua opioni sull’hastag #CancelWWENetwork andato in trending mondiale su Twitter dopo la Royal Rumble. Vince ritiene che sia stato buono per la WWE perché ha creato controversia. E’ come se “Babbo Natale non fosse arrivato per alcuni fan della Rumble”. Vince dice che sa benissimo che i fans, malgrado questo comportamento, saranno comunque incollati alla televisione già dalla settimana successiva. 

Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top