
Durante la sua intervista nel podcast di Steve Austin questo lunedì (link parte 1 e parte 2), tra le altre cose Triple H ha elogiato Michael "PS" Hayes dicendo che è stato sottovalutato rispetto ai suoi contributi al business. Hayes ha risposto così a questi commenti su Twitter:
"Be', non si può dire non sono d'accordo, ma apprezzo molto la pubblicità di @steveaustinBSR e @TripleH per la HOF del prossimo anno a Dallas!!"
Anche JBL ha commentato a questo proposito, approvando Hayes per la WWE Hall of Fame 2016 e scrivendo:
"Sono d'accordo con @steveaustinBSR pagavo per vedere i Freebirds e poi ho avuto modo di affrontarli, erano magnifici! @MichaelPSHayes1 HOF -Dallas!"
"È difficile immaginare quanto erano 'over' i Freebirds in Texas, hanno contribuito a creare lo Sportatorium. Uno dei più grandi della storia @MichaelPSHayes1"
Un altro tema trattato durante il podcast è stata la possibilità di introdurre Chyna nella WWE Hall of Fame, cosa che Triple H ha detto vorrebbe al 100% ma che vede difficile visti gli ultimi impegni della ex WWE (nel cinema porno). Chyna ha risposto così (in più tweet):
"Wow. Ho solo aperto il mio Twitter e ho tutti questi messaggi. Non sono mai stata un trending topic prima. Capisco che la domanda che è stata fatta à perché non sono nella HOF? Ho le mie ragioni, mi permetto di chiarire questo. Se la WWE mi dicesse mai che sarò introdotta, sia come parte della rivoluzionaria DX sia come singola, be', la mia risposta sarebbe quello che un mio amico usa dire sul ring, O HELL YEAH! Voglio solo prendermi un minuto per ringraziare tutti i fan che mantengono vivo il mio nome là fuori. Non avete idea di cosa significhi questo per me. Vi amo tutti."
Fonte: DailyWrestingNews.com & WrestlingRevolution.it