AJ Lee ha rilasciato il suo primo commento dal suo ritiro dalla WWE, pubblicando la seguente foto su Twitter ieri con il commento:
"Rompere le regole. Essere una combattente. Ogni sogno è possibile se sei abbastanza coraggioso da farlo a modo TUO. Grazie a tutti."
Il WWE Hall of Famer Mick Foley invece ha commentato così il ritiro di AJ su Facebook:
"GRAZIE AJ
AJ Lee si è ritirata dalla WWE - e in un modo che proprio non sembra giusto. Parlo da un po' di una rivoluzione nel wrestling femminile - e credo davvero che siamo alla vigilia di una nuova alba per il wrestling femminile. Quando arriverà quella nuova alba, sembrerebbe giusto che AJ potesse crogiolarsi nel tepore dei raggi ha aiutato a rendere possibili.
#AJLee è stata un pioniere - lottando per aprirsi la sua strada contro ogni pronostico nel sistema di sviluppo della WWE, dimostrando che il talento unico, cuore e determinazione erano altrettanto importante (se non di più) delle caratteristiche fisiche che erano generalmente accettate come necessarie per trovare un posto vicino al top del roster femminile.
Il successo di AJ Lee, sia come wrestler sia come personaggio, hanno aperto gli occhi sia ai fan sia al personale decisionale della WWE. Ha dimostrato che grandi cose arrivano in piccoli pacchetti e che sia i modelli di vita sia le immagini romantiche non devono per forza aderire a una politica da una taglia sola. Sicuramente ha contribuito a spianare la strada a una anti-diva come Paige - affinché avesse successo in WWE, e quando/se la rivoluzione del wrestling femminile si materializzerà spero che il contributo della piccola ragazza del New Jersey con grandi sogni e un cuore ancora più grande non sarà dimenticato.
Grazie AJ. Possano la salute e la felicità (e CM Punk) essere i tuoi partner in qualunque nuovo percorso tu scelga per risplendere nella vita."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it