
Per quanto riguarda il ritorno di Lucha Underground per una seconda stagione a inizio 2016, che (come riportato, link) avrà un budget più limitato rispetto alla prima stagione, ci si aspetta che Rey Mysterio verrà messo sotto contratto come top star della promotion e che l'ex WWE debutterà già per l'inizio della stagione. L'arrivo di Rey ancora non è ufficiale ed è possibile che stiano cercando di mantenere segreto il suo debutto come una grande sorpresa o come un annuncio importante da fare più avanti per mettere hype la seconda stagione, il che potrebbe essere il motivo per cui le due parti stanno mantenendo il silenzio sulla questione.
È inoltre probabile che l'ex WWE concorrente di Tough Enough Martin Casaus avrà un ruolo più importante nella prossima stagione con la sua gimmick di Marty "The Moth" Martinez.
Ci si aspetta poi che l'atleta olimpico Jeff Cobb faccia il suo debutto nella prossima stagione con un nuovo personaggio, dopo che nella prima stagione ha lottato in vari dark match.
Un altro cambiamento decisamente probabile per la prossima stagione è lo spostamento di Vampiro dal ruolo di commentatore a quello di manager di Pentagón Jr., con il probabile arrivo quindi di un nuovo commentatore al fianco di Matt Striker (potrebbe trattarsi dell'australiano Michael Schiavello, già visto a Ultima Lucha come sostituto di Vampiro).
Fonte: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it