
Secondo la Wrestling Observer Newsletter la Ring Of Honor starebbe attraversando un brutto periodo economico perché la Sinclair Broadcasting, che di fatto possiede la federazione, non sostiene come una volta la compagnia.
Il COO Joe Koff ha avuto un incontro con i dirigenti massimi della Sinclair a dicembre dove ha provato a chiedere un maggiore budget per il 2015 e 2016 perché c’erano possibilità concrete che la federazione diventasse la numero 2 negli Stati Uniti visti i problemi televisivi della TNA, tanto che Koff ha portato i top wrestlers Adam Cole e The Briscoes al meeting per aiutarlo a convincere i dirigenti della reale possibilità di successo.
Il pay per view di dicembre ha ottenuto 8.000 acquisti e questo di certo non ha aiutato le cose rimanendo leggermente sotto le aspettative che la compagnia riponeva nell’evento. Dal meeting quindi sembra che la richiesta per quest’anno sia stata quella di fare attenzione al budget perché il gruppo vuole fortemente la programmazione ROH nel palinsesto, ma allo stesso tempo non ha intenzione di investire ulteriormente nell’immediato futuro.
Questa attenzione al budget ha portato talenti come Roderick Stong, Mike Bennett e Maria Kanellis a non venir rinnovati, lasciando quindi la possibilità a TNA, Lucha Underground e New Japan Pro Wrestling di ingaggiarli (soprattutto Mike Bennett e Maria Kanellis avrebbero ricevuto già delle offerte di booking).
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it