You are here: Home News News WWE Problemi nel creative e diverse opinioni nel backstage su Brock Lesnar
WrestlingRevolution.it

Problemi nel creative e diverse opinioni nel backstage su Brock Lesnar

Dopo l'ultima puntata del 2014 di RAW continua a esserci perplessità su come viene bookato il WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar. Il modo in cui è stato utilizzato lunedì a RAW è stato descritto come tremendo e una fonte ha definito il campione "una statua" nel segmento finale.

Anche se Lesnar ha delle date sul suo contratto, il vero problema risiede nel fatto che il team creativo della WWE non ha idea di cosa fare con lui.

Vince McMahon e Triple H hanno idee molto diverse per quanto riguarda cosa dovrebbe fare Brock. Vince vuole infatti che Lesnar firmi un nuovo contratto e intende metterlo nel match più grande possibile a WrestleMania 31, mentre invece alcune persone vicine a Triple H credono che questi voglia che Lesnar "passi il testimone" e volti pagina.

Triple H ha scelto in prima persona Roman Reigns per farlo essere il nuovo top guy, il che non è un segreto, ma Vince non è ancora convinto di questo. McMahon vede infatti ancora la conquista della Streak dell'Undertaker da parte di Lesnar come un affare enorme ed è convito che chi batterà Brock avrà una correlazione permanente con il Deadman.

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top