
Lana, ieri durante il suo promo a Battleground, ha fatto un evidente riferimento alla tragedia dell'aereo civile della Malaysia Airlines che è stato recentemente abbattuto nell'est dell'Ucraina la scorsa settimana, e ciò è stato ripreso da diversi media, tra cui il Washington Post, e sta causando molta rabbia tra i fan sui social media. Lana ha detto: "Voi incolpate la Russia per gli eventi recenti."
Questi sono alcuni tweet di sdegno inviati dai fan su quel promo:
"Quando la tragedia dell'aereo della Malaysia viene usata per un promo... @WWE sei andata troppo oltre #WWEBattleground"
"Oh la WWE ha appena fatto un riferimento alla Tragedia della Malaysia Airline? Qualcuno dovrà essere licenziato per questo"
"Smh la #WWE che usa la tragedia della #Malaysia per questo promo. #BadTaste"
Il Washington Post ha invece scritto:
"La prima volta che la WWE ha utilizzato un gigantografia del presidente russo Vladimir Putin per suscitare fischi per i suoi heel Lana e Rusev, un paio di europei dell'Est che odiano gli Stati Uniti, è stato in gran parte visto come un successo. Un successo facile, certo, ma stiamo parlando del pro wrestling e c'era quasi un certo fascino per il passato nel mettere su un classico feud USA vs Russia.
Ma al PPV "Battleground" di domenica sera, il discorsetto è diventato meno divertente e più imbarazzante quando CJ Perry, la bilingue americana che interpreta Lana, la pungente manager russa di Rusev (che sia nella vita reale sia sul ring proviene dalla Bulgaria), ha deciso di alludere a "eventi recenti" mentre inveiva al microfono su come la Russia sia meglio degli Stati Uniti."
La WWE ha rilasciato la seguente dichiarazione circa quel promo di Lana a Battleground: "Il segmento di ieri sera durante l'evento Battleground della WWE non faceva in alcun modo riferimento alla tragedia della Malaysia Airlines. La storyline con i personaggi di Rusev e Lana è una parte della programmazione WWE da più di 3 mesi. La WWE si scusa con chiunque abbia frainteso il segmento di ieri sera e ne sia rimasto offeso."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it