You are here: Home News News WWE Randy Orton rimosso dall'evento live di ieri sera: infortunio o work?
WrestlingRevolution.it

Randy Orton rimosso dall'evento live di ieri sera: infortunio o work?

Randy Orton era in programma per lottare durante l'evento live dfella WWE di ieri sera al Nassau Coliseum di Long Island, NY, ma all'inizio dello show è stato annunciato che non sarebbe apparso.

Orton era tuttavia nel backstage prima dello show, dove ha esaudito un desiderio della Make-A-Wish con un bambino di nome Juan Gonzales.

Quando è stata annunciata la sua assenza è stato anche menzionato il fatto che Orton si sarebbe infortunato durante l'evento live al Madison Square Garden di venerdì, dove ha fatto il suo ritorno al ring sconfiggendo Kane e dove ha anche fatto un run-in durante il main event.

Nonostante questo annuncio, alla fine Randy è apparso comunque nel finale dello show di ieri sera per aiutare John Cena a vincere il main event contro Seth Rollins, facendo un intervento in run-in, quindi molto probabilmente non c'è stato alcun infortunio per lui e si è trattato solo di un work per il pubblico live. Un fan presente ha osservato che Orton ha ricevuto il pop più grande della serata.

Qui di seguito trovate una sua foto dopo l'interferenza nel main event:

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top