
La notizia che Samoa Joe ha lasciato la TNA è stata presa negativamente dagli altri wrestler TNA, che sono molto giù perché Joe e la compagnia non sono riusciti a raggiungere un nuovo accordo.
Joe infatti è sempre stato visto come un leader nello spogliatoio ed era ben voluto da quasi tutti. La partenza di Joe lascia un buco nel roster simile a quello lasciato all'addio di AJ Styles.
Qui di seguito trovate i commenti di alcuni suoi colleghi su Twitter:
Taz: "Fa solo male sentire che @SamoaJoe ha lasciato la TNA. Farà grandi cose e continuerà a eccellere. Non so cos'altro dire e non condivido."
Magnus: "Non mentirò: sono piuttosto devastato che mio fratello non ci sarà la prossima volta che andrò a lavorare. Lui starà più che bene. @SamoaJoe è tutto pro."
Josh Mathews: "Quando impari un'arte, come commentare un match di wrestling, ci sono ragazzi che non vedi l'ora di commentare. @SamoaJoe è uno di quei ragazzi. #Thanks"
Mike Tenay: "Auguro il meglio a @SamoaJoe in qualsiasi percorso intraprenderà. Ho sempre amato lavorare e parlare con te. 10 grandi anni con @IMPACTWRESTLING!"
Kurt Angle: "A @SamoaJoe - davvero 1 dei migliori con cui io abbia mai avuto il privilegio di lottare. Molte benedizioni a te e per il tuo futuro. Mi ricorderò dei feud"
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it