
Come riportato (link), questo lunedì sera sono state diffuse delle foto nude di Seth Rollins e della NXT Diva Zahra Schreiber sugli account social di Rollins, a quanto pare per mano della sua fidanzata (almeno le foto di Seth).
Pare che non ci sarà heat all'interno della WWE nei confronti di Rollins per questo incidente. I dirigenti della compagnia sono convinti che gli account social di Seth siano stati "ovviamente" hackerati; i dirigenti hanno infatti ritenuto che non sia lui il colpevole, visto che la foto è stata ri-postata più volte dopo che era stata inizialmente cancellata.
La WWE ha emesso una nota per il roster dopo la puntata di RAW di questa settimana chiedendo loro di non discutere o fare riferimento pubblicamente alla situazione, poiché un tale comportamente sarebbe "insensibile" verso Rollins.
Le foto di Seth inoltre sono apparse anche sulla pagina del suo profilo su WWE.com, perché i suoi account di social media sono collegati al sito. La WWE ha subito disattivato il feed relativo ai social e per ora non è stato ancora ri-aggiunto al suo profilo.
All'inizio della conference call che Triple H ha tenuto questo martedì per NXT Takeover: Rival anche il COO della WWE ha parlato brevemente della situazione di Rollins, riferendosi a lui come Colby Lopez (suo vero nome), scusandosi e aggiungendo che si tratta di una "sfortunata situazione personale".
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it