• Wrestling Revolution Facebook
  • Wrestling Revolution Twitter
You are here: Home News News Impact Wrestling Riparte il Gut Check Challenge, con svariate migliorie
WrestlingRevolution.it

Riparte il Gut Check Challenge, con svariate migliorie

Il TNA Gut Check Challenge ritorna, con le votazioni che inizieranno giovedì 4 aprile.

Il Gut Check Challenge è una competizione online in cui i fan, tramite delle votazioni, decideranno quale concorrente merita di lottare sul nostro mensile "Gut Check" a Impact Wrestling su SpikeTV per avere la possibilità di guadagnarsi un contratto con la TNA.

Questa nuova versione della sfida online riporta svariate migliorie tecniche rispetto all'ultima edizione, che era stata chiusa per problemi con le votazioni.

Stavolta è necessario registrarsi sul sito challenge.tnagutcheck.com per poter votare in ogni fascia. Non è possibile modificare il voto; una volta che si vota in una fascia, infatti, quella fascia sarà chiusa per il votante. Sarà disponibile votare in ogni fascia per tre giorni; quando si apre la fascia successiva, sarà possibile tornare nella pagina del voto, fare l'accesso e votare di nuovo. Qualunque sia il concorrente che otterrà la maggioranza dei voti alla fine di ognuna delle 16 fasce avanzerà alla "Winners Bracket". Quindi, dall'8 al 15 giugno, i fan voteranno sul quale concorrente dal "Winners Bracket" avrà la possibilità di competere a Impact per la possibilità di un contratto con la TNA.

A questo link potete già vedere tutte le biografie dei vari concorrenti, con le date di apertura e chiusura delle varie fasce. Per votare invece sarà necessario registrarsi a questo sito.

 

Source: ImpactWrestling.com & WrestlingRevolution.it

 


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

WrestlingRevolution.it al commento degli show italiani, Rising Sun Wrestling Promotion e non solo!

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>

WR SOCIAL: SEGUICI!

WrestlingRevolution.it Facebook WrestlingRevolution.it Twitter

Top