
Questo è quanto accaduto durante i tapings di SmackDown svolti a Washington, DC che andranno in onda questo giovedì negli Stati Uniti:
* Dolph Ziggler apre lo show arrivando sul ring ricordando a tutti che non ha mai avuto la sua occasione per avere un rematch all’Intercontinental Championship. Annuncia ufficialmente di essere tra i partecipanti del Ladder Match di WrestleMania. Tuttavia dice che questo match manca di qualcosa e chiama Daniel Bryan sul ring, ma al suo posto arriva il campione Bad News Barrett ancora senza cintura, tanto da sfidare Ziggler a ridargliela oppure dovrà riprendersela con la forza. Luke Harper colpisce di sorpresa Ziggler; i tre cominciano una rissa ed a loro si unisce anche Dean Ambrose, mentre R-Truth di nascosto striscia nel ring e ruba di nuovo la cintura senza farsi vedere da nessuno.
* Renee Young è nel backstage con R-Truth che gli propone di darle la cintura, ma alla fine Renee gli consiglia di darla a Dean Ambrose.
* Ambrose e Ziggler vs. Harper e Barrett andrà in onda stasera.
* Tyson Kidd e Cesaro sconfiggono i Los Matadores dopo che Kidd inganna l’avversario approfittando di una distrazione dell’arbitro.
* Ryback sconfigge Kane che aveva Big Show vicino al ring. Ryback dovrà affrontare anche Big Show per volere di Kane.
* Big Show sconfigge Ryback quando Kane interferisce e consegna a Big Show l’avversario per la sua finisher
* Bray Wyatt fa un promo nel quale dice che il risveglio attende Undertaker e chiede al Deadman di risorgere.
* AJ Lee vs. Brie Bella ci sarà questa sera.
* Altro video sul ritorno di Sheamus.
* Le Bella Twins arrivano sul ring e Nikki ci ricorda come tutti noi stiamo parlando dell’hashtag "#GiveDivasAChance" (date una possibilità alle divas, ndr). Ricorda come, mentre AJ si stava riposando, lei stava dando una possibilità alle Divas, ma alla fine nessuna di loro si è rivelata all’altezza degli standard delle Bellas. Ha deciso, tuttavia, di dare una possibilità a AJ. AJ e Paige fanno il loro ingresso.
* AJ sconfigge Brie Bella con la Black Widow. Nikki ha provato a inteferire ma Paige ha bloccato il tentativo.
* Intervista nel backstage con Daniel Bryan. Bryan dice che la situazione dell’Intercontinental Title sta diventando interessante e che il Ladder Match di WrestleMania sarà quasi sicuramente il match della serata. Bryan si dice interessato nel vedere chi uscirà campione da questo scontro.
* Il New Day sconfigge The Miz e Damien Mizdow. Sandow ha toccato Miz per entrare nella contesa, ma Miz, dopo aver urlato, si è preso nuovamente il tag dicendogli di starne fuori; faccia a faccia tra i due, ma alla fine Mizdow decide di lasciare il ring. Dopo questo segmento il New Day ottiene la vittoria con una mossa di coppia.
* Renee intervista Jack Swagger nel backstage riguardo la André the Giant Memorial Battle Royal e sul suo prossimo incontro con Rusev. Swagger dice di rispettare le tradizioni come fa qualsiasi Vero Americano e sente che ha quindi il diritto di provare a zittire Rusev.
* Roman Reigns è nel backstage. Dice che Paul Heyman ha lasciato parlare troppo la sua bocca. Concorda solo col fatto che Brock Lesnar entrerà sul ring per fargli del male, ma lui è pronto per prendere tutto quello che Lesnar ha e poi lo colpirà con il Superman Punch e successivamente con la Spear. Believe that.
* Rusev sconfigge Jack Swagger con l’Accolade. Curtis Axel fa un promo riguardo l’Axelmania in pieno stile Hulk Hogan, dicendo a Rusev che ben presto sarà su di lui per prendersi quello United States Title.
* Dolph Ziggler e Dean Ambrose sconfiggono Luke Harper e Bad News Barrett quando Ziggler connette un superkick seguito dalla Zig Zag su Harper. Barrett successivamente mette KO Ziggler e Ambrose. Barrett si dirige quindi verso R-Truth per riprendersi la cintura e, mentre R-Truth stava per riconsegnarla, Dean Ambrose interrompe questo gesto con un Dive fuori ring che mette fuori gioco Barrett. R-Truth prova a scappare ma Harper lo blocca, salvo poi poco dopo venir colpito da Truth. Sembra fatta per R-Truth che scappa cintura alla mano, ma Daniel Bryan appare sullo stage dove gli viene consegnata la cintura da Truth, facendo partire dei cori “Yes!”. Stardust tuttavia appare a sorpresa e lo mette KO. Sale sulla scala e mostra la cintura Intercontinentale in segno di vittoria, chiudendo così di fatto la puntata.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it