
Qui di seguito i risultati dei tapings di WWE SmackDown registrati a Dallas, Texas:
- La NXT Diva JoJo, che prima faceva parte del cast di Total Divas, farà da annunciatrice nella puntata di questa settimana di SmackDown in quanto Eden, che usalmente occupa questo ruolo, è già volta verso Glasgow per unirsi alla metà di roster che è già nel Regno Unito per cominciare il tour.
* Il main event inizialmente annunciato tra Daniel Bryan e Dolph Ziggler vs. Sheamus e Bad News Barrett è stato modificato in un 3 vs. 3 Bryan, Ziggler e Roman Reigns vs. Sheamus, Barrett e Big Show. Bryan apre lo show parlando di quanto è accaduto la scorsa settimana tra lui e Sheamus e viene proprio interrotto da quest’ultimo e Bad News Barrett, ma Ziggler arriva per aiutare il campione Intercontinentale in questa situazione intricata. Big Show appare e attacca Ziggler, così Reigns si vede costretto ad intervenire per rimettere la situazione a pari. Viene quindi annunciato il main event, mentre sembra che Reigns abbia ottenuto il pop maggiore in questo segmento.
* Il New Day appare con un microfono e vengono fischiati dal pubblico, con cori “New Day Sucks!”. Dopo un breve promo arrivano i campioni di coppia Cesaro e Tyson Kidd che sconfiggono il New Day in un buon match.
* Curtis Axel ottiene una buona reazione grazie alla sua Axelmania. Neville appare e ottiene un grosso pop, seguito da cori per NXT. Neville vince con la Red Arrow.
* Alicia Fox insulta Natalya nel backstage e viene sancito un match tra le due con Cameron special referee.
* Natalya sconfigge Alicia Fox con Cameron come arbitro speciale. Natalya continua a colpire la Fox nel post match e Cameron allora si vede costretta a colpirla rimanendo lei come unica lottatrice in piedi a centro ring.
* Bray Wyatt sconfigge Erick Rowan. Wyatt prima del match ha fatto un promo (purtroppo non viene descritto il contenuto, ndr) con il pubblico che ha spesso risposto con i “what?”. Si dice sia stato un buon match, molto fisico, ma dalla corta durata.
* The Miz è pronto con Miz TV con ospite Summer Rae. Damien Sandow ben presto interrompe il segmento e offer una finta stretta di mano a The Miz, prendendosi cori di approvazione dal pubblico. Sandow quindi, dopo aver finto di volersi scusare, mette KO The Miz e bacia Summer Rae, che sembra apprezzare il gesto, così come il pubblico ha apprezzato il segmento.
* Roman Reigns, Daniel Bryan e Dolph Ziggler sconfiggono Big Show, Sheamus e Bad News Barrett. Gli heel hanno controllato gran parte del match, finché Reigns non ha preso l’hot tag cambiando le sorti dell’incontro. Dopo aver liberato il ring, supportato dal pubblico di Dallas, Reigns connette la Spear vincente nei confronti di Bad News Barrett. Con questo la puntata di SmackDown si conclude.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it