
L'attore Skylar Astin è recentemente apparso nel podcast "The Fighter and The Kid", presentato dal fighter UFC Brendan Schaub e dall'attore Bryan Callen. Astin ha parlato della sua partecipazione da spettatore a UFC 184 a febbraio e ha detto che in quell'occasione suo fratello ha avvicinato Brock Lesnar nel settore dov'era e gli ha detto: "Amico, devi tornare, man. Devi tornare."
A quel punto, secondo Astin, Lesnar ha guardato il fratello e gli ha risposto: "Siediti cazzo. Tu non sai un cazzo. Che cazzo."
Lesnar a quanto pare sembrava essere furioso, tanto che la fidanzata del fratello di Astin avrebbe cominciato a piangere e i fighter TJ Dillashaw e Urijah Faber, che erano anche loro lì presi, sarebbero raggelati. Dillashaw avrebbe quindi iniziato a scherzare con il fratello di Astin sul fatto che Lesnar stava "pushando la sua merda" e che era "incazzato". Questo avrebbe fatto sì che la fidanzata iniziasse nuovamente a piangere, pensando che Brock avesse davvero intenzione di fare qualcosa.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it