You are here: Home News News WWE RUMOR: Possibile scenario sul motivo per cui Brock Lesnar se n'è andato dall'ultimo RAW
WrestlingRevolution.it

RUMOR: Possibile scenario sul motivo per cui Brock Lesnar se n'è andato dall'ultimo RAW

Dopo la notizia uscita ieri su Brock Lesnar che se n'è andato prima della fine di RAW, il WWE Universe è nella confusione generale su cosa sta accadendo realmente. Se n'è andato come fece CM Punk, senza alcuna intenzione di tornare? Realisticamente, non sarà così. Lesnar non ha niente di personale contro la WWE. È però successo qualcosa che ha fatto infuriare Brock e gli ha fatto lasciare Nashville.

L'ultimo aggiornamento (rumor) su questa situazione pare sia decisamente serio e avrebbe il potenziale per causare un effetto domino all'interno della WWE. Un utente di Reddit infatti, che sostiene di avere una fonte interna alla WWE, ha affermato che Brock Lesnar se ne sarebbe andato da RAW perché Roman Reigns avrebbe fallito un test anti-droga (link).

Secondo questo utente a Vince McMahon e al resto dei dirigenti della WWE sarebbe stato comunicato del fallimento di Roman lunedì in mattinata. McMahon quindi non avrebbe sospeso Reigns, il che avrebbe portato Lesnar a infuriarsi con Vince e a lasciare Nashville.

A quanto pare Lesnar non sarebbe dovuto essere coinvolto nel segmento con Paul Heyman, Daniel Bryan e Reigns che abbiamo visto a RAW ma si sarebbe dovuto far vedere durante il main event; vista la sua assenza questo intervento ovviamente non c'è stato, e questo sarebbe il motivo per cui il finale della puntata è risultato un po' fiacco. Lesnar infatti si sarebbe dovuto confrontare con Reigns al termine del tag team match per portare avanti il loro feud.

Da notare bene che questo è solo un rumor (almeno per il momento). I moderatori di Reddit Squared Circle stanno indagando sulla situazione e per ora non si sono espressi apertamente sulla veridicità o meno delle affermazioni relative a Reigns, ma hanno preventivamente rimosso il post. Va tuttavia sottolineato come lo scenario descritto dall'utente di Reddit avrebbe un senso: Lesnar infatti non se ne sarebbe andato da un episodio di programmazione WWE senza una buona ragione, e se ciò fosse vero questa sarebbe una buona ragione.

Giusto per ricordare la politica dei test anti-droga della WWE, la prima sanzione che una superstar WWE dovrebbe affrontare è una sospensione di 30 giorni, una seconda sanzione comporta una sospensione di 60 giorni, una terza sanzione porta a una sospensione di 90 giorni e una quarta e ultima al licenziamento.

Se questo rumor fosse vero, anche il main event di WrestleMania 31 potrebbe essere in pericolo. Dal momento che la WWE avrebbe scoperto lunedì mattina di questo presunto incidente, 30 giorni dopo sarebbero appena quattro giorni prima di WrestleMania 31, e ovviamente Lesnar non sarebbe affatto contento di questo presunto fallimento del test anti-droga. Questo potrebbe quindi causare un'enorme spaccatura nello scenario del main event, sempre se ciò risulti essere vero.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, se ciò verrà confermato o smentito. Tenete a mente che per il momento è solo un rumor e niente di più, e dovrebbe quindi essere preso come tale. Attualmente l'unica cosa confermata è che Brock Lesnar ha lasciato Nashville durante l'ultimo RAW.

 

Fonte: Inquisitr.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top