You are here: Home News News WWE Ryback chiarisce il tweet cancellato in cui aveva detto di essere stato rilasciato
WrestlingRevolution.it

Ryback chiarisce il tweet cancellato in cui aveva detto di essere stato rilasciato

Per quanto riguarda il recente tweet (poi cancellato) in cui Ryback aveva detto di essere stato rilasciato, il Big Guy ha inviato un chiarimento dicendo che intendeva che un dirigente si è "liberato" di lui, mantenendo comunque qualche dubbio circa il suo futuro. Anche questi nuovi tweet sono stati cancellati dal suo account, ma ve li riportiamo qui di seguito:

"Grazie a tutti per il supporto. Io sono un uomo di positività. Grazie a Dio il dirigente mi ha rilasciato senza biglietto. Ha scambiato il mio gps per un telefono."

"Vorrei ringraziare la comunità di internet per tutto il sostegno in questi tempi confusi. Non sono sicuro dove sia la mia carriera, potrei smettere."

Anche se i post sono stati cancellati da Twitter, sotto la biografia dei vari wrestler sul sito ufficiale della WWE c'è una sezione (in questo caso chiamata "Ryback Chatter") dove la WWE elenca tutti gli ultimi tweet dei vari wrestler; nella pagina di Ryback ci sono ancora tutti questi tweet cancellati, potete vederli a questo link scendendo un po' nella pagina.

In ogni caso, Ryback è ancora con la WWE.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top