
Ryback è stato l'ìospite dell'ultima puntata di "Talk Is Jericho", il podcast di Chris Jericho. Tra le altre cose i due ha parlato dei recenti commenti fatti da CM Punk nei suoi confronti nel podcast di Colt Cabana, dove Punk ha detto che Ryback è pericoloso sul ring. Jericho ha detto che ha lavorato con Ryback e non ha mai visto il tipo di cose descritte da Punk, aggiungendo che gli piace lavorare con il Big Guy. Ryback ha risposto ai commenti di Punk dicendo:
"Sono andato a sentire una una parte di quello. Punk era sempre buono con me quando era qui e io ero gentile con lui. Non è mai stato così con me in faccia e credevo avessimo sempre fatto dei buoni match nella maggior parte degli eventi live. Essendosene andato e avendo detto le cose che ha detto, cerco di non prendere più nulla sul personale. Così con quello che sta passando, se lui sente il bisogno di dire quello, io posso dirvi che non è vero."
Ryback ha aggiunto che se fosse davvero così pericoloso come dice Punk la WWE non l'avrebbe messo sul ring con gente come Chris Jericho, Daniel Bryan, John Cena e altri.
"È una di quelle cose, è tipo, su. Non capisco se sia un problema personale con me. Non lo so, ma non ho sentimenti negativi verso di lui, gli auguro il meglio."
Il Big Guy si è anche congratulato con Punk per aver iniziare qualcosa di nuovo ed essere passato alle MMA. Ha detto che non prenderà i commenti di Punk sul personale perché tutti in WWE conoscono il vero Ryback.
Ha chiuso il discorso dicendo che gli dispiace per lo spot con il tavolo fallito a TLC, ma ha aggiunto che il confronto nel backstage descritto da Punk (in cui Punk avrebbe chiesto a Ryback se era stupido) non è accaduto e non sarebbe mai potuto accadere.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it