You are here: Home News News Others Ryback risponde alle accuse nei suoi confronti fatte da CM Punk
WrestlingRevolution.it

Ryback risponde alle accuse nei suoi confronti fatte da CM Punk

Come riportato in precedenza, CM Punk per la prima volta ha parlato dei suoi ultimi mesi in WWE, del suo addio e di tante altre cose durante l'ultima puntata del podcast "Art of Wrestling" di Colt Cabana. Tra le altre cose, Punk ha detto che Ryback l'ha infortunato svariate volte in passato, tanto da portare a pensare che lo facesse intenzionalmente; ha anche aggiunto che lottare con il Big Guy gli ha "tolto 20 anni di vita" e ha definito Ryback un "tipo da steroidi".

Ryback ha poi risposto a queste accuse su Twitter, in prima battuta postando la seguente foto delle sue action figure che circondano una action figure di CM Punk schiantata attraverso un tavolo, con il commento: "Buon Giorno del Ringraziamento a Tutti. The Big Guy ha molto di cui essere grato. shop.wwe.com/on/demandware…"

In seguito ha twittato il seguente messaggio (diviso in tre post) in chiara risposta a Punk, seppur non lo nomini direttamente, messaggio che ha poi cancellato:

"Per la cronaca, se me ne andassi perché sono fragile e insicuro allora dovrei anche scusarmi. Le cose non sono andate a modo mio per molto tempo e ho continuato giorno dopo giorno. La calunnia è una cosa potente ed esprimere nonsense totalmente costituiti senza alcuna ragione dimostra le sue insicurezze. Io continuerò a farmi il culo e studiare match ogni volta che ne ho l'occasione, fare promo mentre guido e spingermi al massimo per ore e ore anche quando sto male. Grazie"

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top