
Come ormai noto, Vince McMahon è molto critico su Paige e sul suo lavoro con i promo. C'era una certa speculazione nel backstage a RAW due settimane fa sulla possibilità che Paige avrebbe potuto dover affrontare un certo astio da parte dei dirigenti dopo che aver lasciato che i cori pro-CM Punk la prendessero alla sprovvista durante il suo promo che ha preceduto il ritorno AJ Lee. Anche se è stata criticata, non c'era alcun astio nei confronti della Diva per questo.
Il motivo di tutto ciò è più generale: Vince infatti è convinto che Paige sia stata "un vero disastro" e ha deciso che è ancora "troppo acerba". A questo punto non ci sarebbe molto altro che Paige potrebbe fare per attirarsi dell'astio contro, visto che Vince è già aspro nei suo confronti.
Secondo una fonte, Vince è felice di riavere finalmente AJ Lee in WWE ed è convinto che l'esperimento Paige non abbia funzionato.
Vince aveva realizzato che Paige non funzionava già da un po' ma voleva che fosse AJ a batterla, quindi il regno titolato di Paige è stato prorogato fino al ritorno di AJ.
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it