
Ci sono veramente tante speculazioni sul proseguimento dell’attuale storyline tra Paige ed il Team Bella, composto dalle due gemelle e da Alicia Fox. Sembra quasi certo che verranno portate nel main roster due divas da NXT, ma ora sembra si stia vagliando la possibilità di creare un team momentaneo composto da Paige, Naomi e Tamina.
PWInsider qualche giorno fa ha riportato la notizia dell’ormai imminente debutto nel main roster di Charlotte che probabilmente avverrà in vista del prossimo pay per view, SummerSlam. Un’altra Diva che probabilmente debutterà nel giro di poche settimane potrebbe essere la NXT Women’s Champion Sasha Banks, che a quel punto debutterebbe come alleata di Charlotte nella lotta iniziata da Paige contro le Bellas.
Si parla anche di un possibile debutto di Bayley al posto di Sasha Banks per far team con Charlotte, tuttavia l’infortunio alla mano subito dalla divas la settimana scorsa potrebbe aver fatto rinviare una sua possibile chiamata nel main roster ad una data da destinarsi.
Fonte: Lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it